TALES OF LAMU

DESCRIZIONE EVENTO

Mostra fotografica del progetto 
Tales of Lamu

Dopo l’anteprima della mostra del 21 ottobre che grazie al vostro grande supporto ha permesso di raccogliere ben 6920 euro e dare così la possibilità a nuovi bambini di entrare nel centro di Anidan Onlus, organizzazione no profit che opera nell’isola di Lamu in Kenya, torniamo con il secondo capitolo di Tales of Lamu per presentarvi le foto inedite che il fotografo Alessandro Montanari
ha scattato all’interno dell’orfanotrofio di Anidan dopo il nostro viaggio che ci ha permesso di conoscere la realtà dell’isola di Lamu e vedere con i nostri occhi come Anidan migliora la vita dei bambini, abitanti dell’isola.

Parteciperanno alla manifestazione, regalando una performance artistica a sostegno dell’iniziativa, Francesco Montanari, Paola Turci, Giordano De Plano, Giorgio Caputo, Sabrina Impacciatore e Vinicio Marchioni. La colonna sonora dell’evento sarà curata da Lazyants & 12 Inch Plastic Toys. Si ringraziano gli artisti che hanno saputo cogliere l’ importanza e il valore del progetto e per la loro partecipazione volontaria alla serata.

Ingresso 25 euro, con gift foto fino ad esaurimento
e possibilità di acquistare tutte le foto esposte.
L’intero incasso sarà devoluto ad ANIDAN ONLUS

E-MAIL INFO: info@anidan.it

SITO UFFICIALE: http://www.anidan.it/

 

DETTAGLI EVENTO

  • Date : 21 dicembre 2016
  • Tags : Mostre